sabato 19 gennaio 2013

LA CURA è NEL CUORE

Ti invito a partecipare a questa vivificante esperienza!
Sabato 19 gennaio  incontro mensile ore 15-19
Durante l’incontro sperimenteremo insieme la possibilità
di 
attingere alla capacità di auto-guarigione che ciascuno di noi possiede

www.movimente.it

Quando ho cominciato ad amarmi davvero,

mi sono reso conto che il mio pensiero può
rendermi miserabile e malato.
Ma quando ho chiamato a raccolta le energie del mio cuore,
l’intelletto è diventato un compagno importante.
Oggi a questa unione dò il nome di
SAGGEZZA DEL CUORE.

Lunedì  laboratori settimanali ore 20:30
Obiettivi:
Rilassarsi e ricaricarsi energeticamente
Sviluppare consapevolezza
Migliorare le proprie relazioni
Sciogliere i blocchi emotivi
Accompagna nel percorso la Dr.ssa Elena Mazzoleni: Counselor Olistico Trainer – Esperta nei Processi Formativi
Incontri settimanali e mensili di gruppo a partire da ottobre, individuali su appuntamento
Presso l’associazione Alchemilla di via Corridoni, 22/c di Bergamo
Per info: scrivi a MoviMente o 349.3702682 (Elena)
Per iscrizioni: compila il modulo MoviMente

Nessun commento:

Posta un commento