venerdì 27 gennaio 2012

Associazione culturale“ARCOBALENO SETTE”
Via Trieste n°38 (sotto la pasticceria Gardenia) CHIUDUNO(BG)
Vite Passate

CONFERENZA con MARIO e VALENTINA
Parleremo di Vite Passate, Karma e Reincarnazione.
Racconteremo il percorso di vita di Mario, com’è arrivato a scoprire questo talento e come può essere in concreto d’aiuto alle persone che si rivolgono a noi.
Una Luce che ti guida nel tuo passato per affrontare e risolvere i conflitti del tuo presente e migliorare il tuo futuro
Mario è una guida in grado di vedere le vite passate. Grazie a questo dono, sviluppato in trent’anni di esperienza nel mondo del Paranormale, Mario può risalire agli avvenimenti che condizionano la nostra vita attuale e può aiutarci a ricostruire alcuni importanti aspetti karmici che influenzano la nostra quotidianità e le nostre relazioni.
La comprensione dei legami, che tuttora ci legano alle nostre vite passate, può sciogliere alcuni nodi che a volte non ci permettono di progredire, può liberarci da antiche paure o spiegarci antichi debiti.
La conoscenza e la comprensione ci permettono di accettare con fiducia o sopportare con amore anche un pesante fardello.
VENERDI’ 27 GENNAIO alle ore 20,30
Ingresso libero
Sarà possibile prenotare dei consulti personali per l’analisi della propria vita passata, ma anche per la pulizia dell’aura con il taglio dei legami karmici o la purificazione degli ambienti.

1 commento: